|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
aiuto... DDR2, DDR3
CIao a tutti, ho un dubbio su DDR2 e DDR3 e spero di trovare una risposta su questo forum
Praticamente, un mese fa ho vinto una 8800 GTS 640mb DDR3 in un concorso online, il mio computer non era ad altezza di ospitare questa bellezza e ho cominciato ad acquistare piano piano dei pezzi nuovi. Ho comprato un AMD x2 6000+ e sto per comprare una scheda madre, ed eccolo il problema: io ho gia 2 banchi di ram Corsair 2x1Gb DDR2 800Mhz ciascuna e dovrei comprare una schedamadre che supporta DDR2, ma sulla mia scheda video c'è scritto 640 mb DDR3, e qui non so come fare. DDR3 della scheda video c'entra con la DDR2 della ram? Cosa dovrei fare in questa situazione? Aiutatemi please |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao e benvenuto..
ti serve una schedamdre DDR2,che la scheda video abbia le DDR3 non c'entra nulla,si riferisce solo alla sezione di memoria della schedavideo.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie mille!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.

ti serve una schedamdre DDR2,che la scheda video abbia le DDR3 non c'entra nulla,si riferisce solo alla sezione di memoria della schedavideo.