|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Report: ma anche a voi fa lo stesso effetto?
Ciao a tutti, stasera mi sono visto report dopo molto tempo. Poichè ricordavo l'amarezza/incazz.....to che mi aveva lasciato tempo fa e mi son rifiutato di vederlo. Stasera cmq l'ho rivisto e ha fatto lo stesso effetto, anche a voi è uguale?
come possono succedere le cose che tratta come si può far accadere certe cose
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Tranquillo succede un po a tutti...io invoco sempre alla vecchia e cara rivoluzione con forconi e teste che cadono...ma nulla di fatto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Mi ha fatto venire voglia di trasferirmi in Svezia
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
e si già ci avevo pensato tempo fa, mi sembra che il sistema lavoro funzioni meglio e si vive meglio
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non avendo visto la puntata e non sapendo il tema trattato, sono andato sul sito di Report, e quando ho visto come titolo Buconero S.p.A. mi è ritornato in mente uno studio che avevo fatto sul caso Parmalat per una esposizione in aula.
Molto perspicaci nel chiamarla Buconero...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
se prima di andare in palestra trasmetessero report probabilmente prenderei a cazzotti il sacco con più furia!
sta sera non l'ho visto, ma ogni volta che lo vedo penso: "non è possibile! cazzo, non è possibile!"
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
dovremmo fare uno sciopero, non compriamo più nessun quotidiano per una settimana...giusto per far capire a quei quattro buffoni di giornalisti che è ora di cambiare |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Nel senso che, se mi metti in palinsesto per trent'anni giochi a quiz, soap opera, telenovelas, fictions, fumettoni, reality show, e programmi di varietà vari, contribuisci a spostare e/o deviare l'attenzione di un certo tipo di pubblico dall'analisi e dallo studio della realtà politico-sociale-economica, fino al vuoto galattico che è oggetto dei programmi mandati in onda. Un certo tipo di programmazione ha avuto uno scopo ben preciso, lo ha perseguito con determinazione, costanza e coerenza, ed oggi ecco i risultati. Berlusconi è sceso in campo molto prima di fondare Forza Italia, e le politiche dei palinsesti televisivi delle sue reti hanno avuto uno scopo ed un obiettivo ben preciso. Ci sono tanti modi di fare politica, anche prima di dichiarare di volerla fare. Ania Ultima modifica di ania : 29-10-2007 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
qua ce n'è 'naltro ...
ma più che altro sto avendo voglia di trasferire quel paio di decine di migliaia di burocrati in amene isolette ... bene inteso: gli lascierei attrezzi agricoli, mucche, galline , sementi e pure dei tutor per spiegargli come impiegare profiquamente il tutto ... mica voglio veder le teste rotolar per strada.... sono una persona democratica e civile, credo nelle istituzioni ... per questo non ho nessuna scusante per chi la democrazia e la civiltà se la mette sotto i tacchi e usa il potere istituzionale per i propri porcacci comodi.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
bingo! goggla per esempio "america 2000" e vedrai la scientificità con cui questa cosa vien applicata pure nell'insegnamento scolastico: riempire le teste di fuffa, di aria, del sottovuoto... il resto lo fan alcool, droghe, movimenti politici e religiosi incocludenti e soprattutto poco lavoro, prezzi alti e la disperazione per arrivare a campare a fine mese: in sto modo hai tolto le idee di cambiamento e pure le energie necessarie ad attuarle. non resta se non l'opzione rivolta cieca e stupida delpopolino disperato che inevitabilmente è incocludente e anzi serve come scusa per una "guerra al terrorissmo interno", foriera di una nuova e più severa restaurazione ... come da copione di qualsiasi libro di storia. La tecnica, i meccanismi son sempre gli stessi. è un po' come il laccetto per catturare gli animali selvatici usato dai bracconieri: più l'animale si dimena per liberarsi più resta intrappolato e l'arto si spappola portandolo ad una morte atroce.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 29-10-2007 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
un super-quotone ci sta tutto. sono anni che lo dico. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io direi invece che stiamo tutti abbastanza bene. Con la pancia piena e col telefonino ultimo modello.
Per cui via così. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
VA tutto bene, la domenica c'è il calcio in tv e Maria De Filippi....va tutto bene all'italiano non serve altro.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ma a molti va bene così, come dicevo nel post precedente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.