|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema connessione con windows vista
Vi prego aiutatemi: ho questo problema:
mi connetto con un modem 56k perchè l'adsl da me non è ancora arrivata, alla flat di telecom e mi succede che dopo un po' che sono connesso il pc mi si disconnette. Una volta che mi si è disconnesso faccio girare spyware doctor e mi trova dei cookie di livello basso, li elimino e il pc ritorna ad andare su internet. Fino a quando non mi rileva cookie SD il pc va benissimo, se si disconnette è perchè ho dei cookie. Come posso fare?ho già provato molti antivirus e antispy ma niente da fare. qualcuno mi può salvare? Sono sicuro che non è la connessione perchè ho una altro pc e se mi connetto con quello non ho nessun problema: ILLUMINATEVI voi che sapete tutto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Aversa
|
prova qst http://www.pidownload.it/p.aspx?is=1122145 ti elimina di tutto e molto buono......
![]() ![]() adware se di lavasoft
Pc Desktop Mobo: MSI Gaming PLUS MAX X470 || Procio:AMD 5800X cooled by Deepcool Gammax AG620 ||Scheda Video: Zotac 3060 TI ddr6 || Ram: 4 *8GB DDr IV corsair vengeance 3600mhz || Ali: EVGA 850 G2 80+ GOLD ||Case:Thermaltake core v41 HD:2 * 3tb toshiba sata III 6gb 64mb cache|| LCD:: 1X Benq GW2470|| LCD:: 1x Samsung g5 odissey 144hz SSD: NVME 970 evo 500 gb VENTOLE: 3* RIING 140 + 2* RIING 120 Notebook: SAMSUNG RF511 S02 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.