|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
|
[PG + SPED] Vendo o scambio QTEK 2020 con NOKIA N70 o altr Symbian
Come da titolo vendo/scambio QTEK 2020 completo della dotazione originale e i seguenti accessori :
- custodia in pelle - 1 sd da 1 GB - seconda batteria Perfettamente funzionante. Il palmare non ha più la garanzia avendo qualche annetto. Manca la scatola originale. Buone condizioni. Qualche graffio dovuto al normale uso nel tempo. Scambio con un NOKIA con Symbian (tipo N70 o altri) e bluetooth (meglio se ha anche il wifi), che mi permetta di utilizzare un software di navigazione. Posso anche venderlo, ma ad un prezzo che mi permetta di acquistare un NOKIA dei tipi precedentemente elencati. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
AP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
AP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
AP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
AP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
AP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
AP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io ho un nokia n70 da scambiare con il tuo [email protected] fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
l'avrei fatto molto volentieri, ma adesso non mi si accende più ...
forse si è offeso
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
allora posso capire le condizioni di quel qtek...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Allora :
il palmare è usato con qualche graffio sulla cover. Sembrava essersi rotto, ma invece oggi mi si è acceso con Windows Mobile 6. Credo che il problema sia la batteria di backup da sostituire. Se vuoi io sono interssato allo scambio. Nel post principale mi sono dimenticato di scrivere che ho perso il pennino (costa 5 euro) e di aggiungere agli accessori : - IL SUPPORTO DA AUTO CON VENTOSA (25 EURO) - CARICA BATTERIA DA VIAGGIO (5 EURO) - CARICA BATTERIA DA AUTO (10 EURO) I prezzi si riferiscono a quanto li ho pagati. Se sei interessato allo scambio posso aggiungere anche una SD da 1 Gbyte. Ultima modifica di moskyow : 04-11-2007 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho un n70 tim con caricabatterie ma cn cover da cambiare e senza scatola.. ho cd e cavo posso aggiungere soldi il cell ha circa un anno
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mi dispiace, ma il qtek è stato comprato.
si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.