|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
[BA]vendo masterizzatore LG GSA-4167B + lettore dvd LG
vendo masterizzatore LG GSA-4167B pari al nuovo... non ho scatolo ma è come nuovo...in piu ho anche il lettore dvd sempre della lg..
Il GSA-4167 di LG è un masterizzatore DVD che permette di leggere, scrivere e riscrivere tutti i DVD ad una velocità di 16x (48x per i CD). Compatibile con il formato doppio strato che permette di memorizzare fino a 8.5 Gb di dati su un solo supporto. Molto semplice da installare e da utilizzare. Generale Tipo di dispositivo: DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM Tipo di unità: Interna Interfaccia: IDE Larghezza: 14.6 cm Profondità: 17 cm Altezza: 4.1 cm Peso: 0.8 kg Colore: Beige Compatibilità: PC Memorizzazione ottica: Tipo: 1 x DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - 5.25" x 1/2H Velocità di lettura: 48x (CD) / 16x (DVD) Velocità di scrittura: 48x (CD) / 16x (DVD±R) / 6x (DVD+R DL) / 4x (DVD-R DL) Velocità di riscrittura: 32x (CD) / 6x (DVD-RW) / 8x (DVD+RW) / 5x (DVD-RAM) Formati CD supportati: CD Text, CD Extra, CD-DA (audio), CD-I, CD-ROM XA, Photo CD, Video CD, CD-ROM Modalità di registrazione supportate: Disk-at-once, track-at-once, packet writing, session-at-once, sovrascrittura limitata, scrittura ad accesso casuale, registrazione incrementale, scrittura sequenziale Tipi di media supportati: CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RAM, DVD-RW, DVD+RW, DVD+R, DVD+R DL Dimensione buffer: 2 MB Buffer Underrun Protection: Sì Tipo di caricamento: Cassetto Caratteristiche: Uscita disco emergenza Standard di conformità: Video CD Espansione/connettività Interfacce: 1 x IDE/ATAPI - IDC 40 pin Vani compatibili: 1 x accessibile frontalmente - 5.25" x 1/2H masterizzatore+lettore= 20 euro avrei anche un alimentatore di 350 watt a 8 euro... scambio a mano a bari concludo subito.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai ragazzi nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
|
Solo masterizzatore (ovviamente perfettamente funzionante) con spedizione in raccomandata a prova di bomba a quanto lo faresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sono entrambi perfettamente funzionanti...soloi il masterizzatore 15 euro, è praticamente nuovo...non passo da lecce....solo a bari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
|
Se il masterizzatore viene 15€ spedito in raccomandata puoi mandarmi pure i tuoi dati che ti faccio subito un bonifico bancario.
Spedisci appena vedi l'accredito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
coda se spedisci.. tutto perfettamente funzionante perche te ne liberi?
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
coda per entrambi più l'alimentatore.
35 euro spediti in j+3 Si può fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sono in trattativa con erysed vediamo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
si scusate... non mi interessa l'ali quinid credo di essere secondo in coda
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
coda masterizzatore spedito in racco, se accetti postpay posso accreditare immediatamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si la coda è cosi composta:
- erysed - pinco88 - hyper83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
in coda per il masterizzatore dvd a mano a bari...
quanto me lo fai?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
erysed mi ha ricaricato, oggi verifico e spedisco...
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho spedito stamattina con paccocelere3..perfetto..
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.