|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Problema Fastweb (Non si connette...)
Salve a tutti, ho Fastweb da poco tempo in azienda (solo telefono per il momento) ma mi servirebbe collegare il pc a internet per poter navigare direttamente dal negozio, invece di dovere ogni volta tornare a casa.
) si dovrebbe prendere il cavo rj e collegarlo alla presa ethernet del pc, che però non lo riconosce. Nemmeno nel "Router" (se è un router, quella roba rotonda della Pirelli) mi riconosce il collegamento che dovrebbe essere in Out-1. La linea adsl è correttamente riconosciuta e il telefono funziona perfettamente. Cos'è che devo fare? bye. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
chiedi un controllo al call center
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
controllo in cosa consiste? posso chiamare il sabato?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
assolutamente si è disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno al numero 193193
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok grazie =D, domani provo a chiamare, ma per il momento non avete idee?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
problemino alla permuta oppure non ti hanno configurato la navigazione oppure un guasto boh
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.

) si dovrebbe prendere il cavo rj e collegarlo alla presa ethernet del pc, che però non lo riconosce. Nemmeno nel "Router" (se è un router, quella roba rotonda della Pirelli) mi riconosce il collegamento che dovrebbe essere in Out-1. La linea adsl è correttamente riconosciuta e il telefono funziona perfettamente. Cos'è che devo fare?