|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: italia - continente europeo
|
snow..b...o.......a...............r............................d
1
![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() critike e sugg ben accetti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
I bianchi sono bruciati.
La composizione è passabile ma l'imprevedibilità dei movimenti la perdona. Foto belle ferme e definite. Stiamo migliorando! Con il sole di solito la coppia giusta a 100 iso è f/8 a 1/125 sec. Se il sole è forte o f/11 ad 1/125 sec o f/8 a 1/160 sec. Quello che hai fatto tu ma con 400 iso o 800 iso! Il risultato è quello che hai visto... Se volevi tempi veloci dovevi, mettere in Tv, scegliere 1/500, e scattare. Un 2/3 di sovraesposizione per compensare la neve...o se no te la tenevi scuretta e ci pensavi a casa. imho |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Member
|
Quote:
x la neve: se non veniva bruciata venivano scuri gli altri soggetti.. e visto che la neve era un soggetto "secondario" ho preferito lasciarla un pò bruciata. Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Comunque è giusto scegliere il male minore... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Wow!!! Finalmente vedo anche qualche stavolazzata qui....
Sul lato tecnico ha ragione Aarn, bisogna sempre tenersi bassi in modo da poter recuparare comodamente seduti davanti al pc. Però a 1/125 non so se sarebbe saltato fuori il mosso...... Questa gentaccia và veloce sulla neve. 1,2 Da quella posizione non credo che si possa fare molto, solo foto descrittive, forse migliorabili con qualche taglio stravagante. 3 Belle per i momenti. Stacco dell'half e atterraggio. 4 e 5 Belle anche queste. Un rail in front e back. Il sogno sarebbe poter liberamente scorazzare sul park e trovarsi i posti giusti. Vai che tutto sommato non sono malaccie...... Dove eri??? Ciao P.S: Non provateci, lasciate fare ai professionisti......
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
Ultima modifica di Radeon_1001 : 07-11-2007 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma eri allo skipass? Neveplast?
Io non le trovo malaccio, ok la neve è un po' bruciata, ma non dai poi così fastidio... Avrei provato nell'half a fare gli scatti multipli e poi unirli insieme con pgotoshop come si vede sulle riviste...Presente? Ma probabilmente lo sfondo non era dei migliori se eri in fiera... A me non dispiacciono comunque, bravo!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
belle specialmente la 2 senza troppi elementi di disturbo e con soggetto ben definito, i bianchi sono un pò bruciati ma sulla neve è difficile contenerli.
La critica più grossa che posso farti è aver scritto critiche con la K ! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
belle!, la 2 in particolare.
ps:ho visto anche io lo spettacolo allo skypass,molto bello |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
aarn, grande e anziano maestro.
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
ovviamente skipass
Quote:
2 ho pensato di fare gli scatti multipli, ma al massimo possono essere 3 al secondo (che cmq non faceva usando tempi di circa 1/1250), e quelli sulle riviste in un secondo ne hanno tantissime di immagini.. e poi non so usare il programma di unione delle foto.. 3 ho pensato anke di unirli con pgotoshop, ma ho cercato anche nei siti di grafica e pgotoshop non lo ho trovato..
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
Allora si tratta solo di un bel dosso per big air.
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.

Macchinetta non più malata!!