|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[Bari]Vendo PS2+Vari Accesori
Ciao a tutti..sto vendendo la mia cara ps2..x passaggio a xbox360 probabilmente!!
Cmq vendo: -PS2 con modifica(No Slim) + -2 Joestick originali PS2 + -2 Memory Card originali PS2 + -5 giochi originali: -Splinter Cell:"Double Agent" -Fifa 2004 -Burnout -Formula one 2003 -Def Jam VENDETTA -SmackDown:Here comes the pain -Network Adapter(per giocare online) + -Hard Disk "Maxtor" per ps2 da 80GB con all'interno vari giochi tra cui Pes6+patch; Need for speed carbon; TUrist trophy; fifa 08; Toca driver 3 ecc..!(e da aggiungere pes2008) + -Manuale(in pdf) per mettere giochi su hd da pc+ -CD e DVD con Hdloader(per far partire l'hard disk della ps2) + -programma ps2 x mettere giochi su HD -programma per pc per mettere i giochi dal pc a HD ps2 + -X-port(per mettere i vostri salvataggi su ps2 da pc) Il prezzo si aggira attorno a 150€ visto ke ci sn un bel po di kose..tra cui l'hd da 80gb!! Per qualsiasi info potete kontattarmi anche in pvt!! ciauzz!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
se spediscio in contrassegno la prendo io, ma dubito che accetterai...fortemente!!
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
allora con pacco ordinario e contrassegno 10€...mentre con pacco celere 3 e contrassegno 15€..xo kon pacco celere 3 è sikuro ke arriva in 3 giorni lavorativi..! ps: siccome ho altre rikieste precedenti alla tua...se altri dovessero rifiutare ti faccio sapere immediatamente...! cmq fammi sapere!! Ultima modifica di step600 : 26-10-2007 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
qualcun'altro è interessato!??
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
attendo foto di questi giochi
#7 |
Senior Member
|
smembri?
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato mi daresti il codice scph
|
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
nonostante i continui collegamenti hai evitato di rispondere.. a volte il silenzio dice più delle parole, ci rivediamo tra 2 settimane
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.