|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Niubbo con domande da niubbo...
Sto pensando di acquistare un portatile, prima d'ora non mi aveva mai sfiorato l'idea di farlo, quindi sono completamente ignorante sull'argomento.
![]() Per prima cosa sto notando che i prezzi sono esteremamente superiori a quelli desktop, specie se paragonati alle prestazioni, ma mi chiedevo, è possibile upgradare un notebook? ![]() Infatti il notebook che vorrei costa piu o meno 2000euro, ma se ne comprassi uno inferiore e lentamente lo migliorassi risolverei il problema no? Insomma lo stesso che si usa fare con i desktop ![]() So che si può aggiungere la ram e non è un problema cambiare l'hd, ma il procio? Si può cambiare?bisogna tenere conto del sochet come sui desktop?perchè non si cita mai la mobo?e la vga può venire upgradata?dove si acquistano i componenti per l'upgrade? Spero le domande non siano troppo stupide ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il notebook non puo' essere aggiornato in ogni sua componente come se fosse un desktop.
Come hai detto tu, solitamente, tranne ram e hard disk non puo' essere aggiornato niente altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi con i notebook non c'è speranza, o compri uno che ti va bene o t'attacchi!! ![]() Ultima modifica di trokij : 26-10-2007 alle 15:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.