|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Niubbo con domande da niubbo...
Sto pensando di acquistare un portatile, prima d'ora non mi aveva mai sfiorato l'idea di farlo, quindi sono completamente ignorante sull'argomento.
Per prima cosa sto notando che i prezzi sono esteremamente superiori a quelli desktop, specie se paragonati alle prestazioni, ma mi chiedevo, è possibile upgradare un notebook? Infatti il notebook che vorrei costa piu o meno 2000euro, ma se ne comprassi uno inferiore e lentamente lo migliorassi risolverei il problema no? Insomma lo stesso che si usa fare con i desktop So che si può aggiungere la ram e non è un problema cambiare l'hd, ma il procio? Si può cambiare?bisogna tenere conto del sochet come sui desktop?perchè non si cita mai la mobo?e la vga può venire upgradata?dove si acquistano i componenti per l'upgrade? Spero le domande non siano troppo stupide
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il notebook non puo' essere aggiornato in ogni sua componente come se fosse un desktop.
Come hai detto tu, solitamente, tranne ram e hard disk non puo' essere aggiornato niente altro. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi con i notebook non c'è speranza, o compri uno che ti va bene o t'attacchi!! Ultima modifica di trokij : 26-10-2007 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.