|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/23054.html
Il colosso di Cupertino apre una sezione dedicata agli sviluppatori che vogliono cimentarsi con iPhone, in attesa della disponibilità dell'SDK Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Questo preannuncia il rilascio di un SDK per iPhone, in questo modo iPhone potrà diventare un prodotto competitivo dato che si potrebbe assistere alla nascita di una Java Virtual Machine e dei plug-in necessari ad una navigazione Internet completa (Flash in primis).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Finalmente! Ottima notizia!
L'iPod touch acquista sempre più punti!
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
l'ipod touch è balzato immediatamente in testa ai mei desideri con questa news
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
quoto gli ultimi 2
però devo sapere se c'è possibilità di farci girare sopra guitar pro 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non lo comprero' mai... come non ho comprato l'ipod
le uniche cose buone sono il touchscreen e l'estetica il resto lascia a desiderare (ma non l'ho mai provato, solo visto video e letto molto in rete) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Anche questo?
>
il resto lascia a desiderare (ma non l'ho mai provato, solo visto video e letto molto in rete) < http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2098037 seconda pagina dove dice che chi non lo ha maipreso in manoe lo paragona ad un altro cell non sa che dice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MI)
|
visto e provato in america, anche io pensavo che fossero la solita minestra con su una mela... invece devo dire che è incredibile la fluidità nell'utilizzo i menu scorrono alla velocità di quelli a cristalli liquidi, velocissimi e immediati, la funzionalità del touchscreen è ottima molto meglio di qualsiasi tasto mai visto.
il menù è fatto da dio ed è gradevole esteticamente. Peccato per le pecche dell'umts e della fotocamera di serie b. ma è veremente un oggetto magnifico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ottimo !
come avevo già detto in una precedente discussione, un client mail, java e poco altro ancora (leggasi aggiunta note nel calendario), renderebbero il mio touch un vero e proprio gioiellino ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
...si trasforma in palmare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io ho provato ipod touch e ad esempio la tastiera su skermo l'ho trovata molto scomoda e cmq cn quelle poche poche funzioni imho nn conviene comprarlo
cn i prg giusti un cell come il symbian fa molte + cose e anke adesso è la apple ke decide cosa si potrà mettere su iphone e ipod touch |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.