|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[Roma+Spedizione] Antenne Wifi Tp-Link alto Guadagno - +5dbi o +9dbi Yagi
Antenna 5dBi Omnidirezionale
![]() Caratteristiche Tecniche: Frequency range: 2.4GHz - 2.5GHz Impedance: 50 ohms nominal VSWR: 1.92 max. Radiation: omni-directional Gain (peak): 5dBi Polarization: linear vertical Admitted power: 1W Cable length: 100cm Connector: SMA straight plug/reverse L'Antenna disponde di un cavo di estensione lungo 1m. Io ne uso una per collegarmi con la mi pmcia atheros modificata e prende una bellezza..... Ne ho 20 disponibili - Prezzo per ognuna 30€. Antenna +9dBi Yagi Direzionale: ![]() Frequency range: 2.4GHz - 2.5GHz Impedance: 50 ohms nominal VSWR: 1.92 max. Radiation: directional Gain (peak): 9dBi Admitted power: 1W Cable length: 100cm Connector: SMA straight plug/reverse Anche questa è dotata di un cavo lungo 1m. Ne ho usata 2 identiche per creare una rete tra 2 pc lontani oltre 800metri e con networkstumbler avevo il segnale ad oltre 70. Ne ho 20 disponibili - Prezzo per ognuna 50€. _______________________________________________________________________________ Regole per l'acquisto: 1. Precedenza alla consegna a mano 2. Commenti sul prezzo sono graditi, ma in pvt 3. Garantisco e Pretendo la massima serietà, per me parlano le mie 200 e passa trattative, cerco sempre di essere il + puntuale possibile, e chi ha trattato con me può confermare 4. pagamento anticipato su PostePay, nessuna eccezione 5. In vendita anche altrove,mi riservo il diritto di toglierle dalla vendita in qualsiasi momento 6. Mettetevi in coda solo se realmente interessati, sappiate che le code durano 24h e spedisco solo dopo aver ricevuto il pagamento 7. Non sono un negozio, ho queste antenne in quanto è andato in fumo il proggetto di sharare la wifi in un intero paese. Grazie. MarkManson |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
se ne prendo 2 quanto me le metti sono di roma.
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quali ti interessano? Fammi sapere
Ah, dimenticavo, le antenne sono tutte complete di scatola, manuale di istruzioni e soprattutto sono dotate nativamente del connettore sma placato in oro....Assemblato direttamente in fabbrica...Quindi nessuna dispersione....Garantisco personalmente le antenne.... |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
40 antenne in vendita? chiudo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.