|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Acer As 1694 e schda video che si spegne
Allora...vi racconto la mia storia (maledetti acer!!)
Nel 01/06 ho acquistato il mio notebook Acer Aspire 1694WLMi. A giugno di questo anno iniziano i primi problemi con lo stesso: dopo 5/10 min di gioco il monitor diventa nero e il pc si ammutolisce (ma non si spegne, visto che le ventole continuano a girare...). All'inizio ho pensato al monitor, ma ho riscontrato lo stesso problema con una tv attaccata alla s-video. La colpa, quindi, sembra essere della scheda video. Inizia così la mia avventura... 1) Mando il pc in assistenza e mi torna indietro dopo 15gg con la sola tastiera ( ![]() ![]() Si sono tenuti, per errore, pure la mia batteria ![]() 2) Incavolato lo rispedisco (visto che il problema continuava a ripresentarsi) e dopo 30gg circa ritorna con scheda madre e frame lcd (la cover del monitor) cambiati, ma senza batteria nonstante li avessi avvisati! Oggi (a 2 gg dalla restituzione) provo e il portatile e...sorpresa!!!! Stesso difetto di prima!! ![]() ![]() Ora venite voi... prima di mandare il portatile per la 3^ volta in assistenza... qualcuno mi puo' suggerire una causa del problema? Così faccio risparmiare tempo a quelli dell'assistenza tecninca che tanto, mi sembra di capire, non ci capiscono una cippa di portatili. ![]() ps. il problema si verifica pure con il test delle directx...fate vobis |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ohh..che bello mi ha risposto acer...
questa la mail originale: Quote:
Ho mandato un'altra mail sperando che stavolta non facciano il classico copia/incolla. Eccola Quote:
Ultima modifica di nanomad : 30-08-2007 alle 10:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ti capisco a palla...
Ho il tuo stesso laptop...dopo un mese si è rotto,l'ho mandato in garanzia e mi è ritornato dopo 3 settimane...OK,funzionante...però cacchio,io sono di milano,loro sono a linate...tempi spedizione nulli.Vabè.Mi perdono la ricevuta del portatile.Vabè. Dovendo andare all'estero, cerco di fare l'estensione...ti pare che il sito funzioni?Rinuncio. Ovviamente dopo un pò si guasta lo schermo. Per capire cosa devo fare all'estero per avere il computer riparato in Germania,senza scontrino ci impiego 5 mail (il numero acer dalla germania non funziona...dovrei chiamare col cellulare...e conoscendo i tempi di attesa ![]() Vabbè disperato chiamo alla acer tedesca...non so il tedesco... Sorpresa: tutti gli operatori mi parlano in inglese, capiscono l problema e mi rassicurano dicendo che dal S/N risalgono alla data di acquisto,controllano e vedone che la garanzia mi scade...il giorno dopo!!! Impacchetto,spedisco e dopo 5 giorni lavorativi il laptop mi torna con uno schermo nuovo... morale:mandate i vostri acer in germania ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.