|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[NO+Sped]Vendo Router WiFi Sitecom WL-536
Vendo il suddetto router WiFi con modem ADSL 2+ integrato, nuovo mai utilizzato comprato tipo 10gg fa all'ipercoop di novara
immagini: ![]() ![]() ![]() ![]() In pratica l'ho preso per una persona che mi aveva chiesto di far connettere la figlia col wifi ... poi 2 gg dopo mi ha detto ho fatto alice tutto incluso e il router me lo danno loro ![]() La chiavetta inclusa nel corredo del router mi torna utile al momento per far connettere il pc di mio padre vi propongo quindi 2 alternative: Il router con tutto il suo corredo e quindi anche la chiavetta a 55€ (e mi prendo un altra chiavetta) Il router con tutto il suo corredo meno la chiavetta a 45€ Precedenza a mano ma sono anche disposto a spedire, in tal caso aggiungete al prezzo il costo della spedizione di vostro gradimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Boscoreale
|
Coda per il solo router senza chiavetta.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in fase conclusiva
Ho concluso felicemente affari con: Teo ssj, drive97, ARGO, Aketaton, scindypaul, divemas, gd350turbo, c4pf7p, Mazuego75, LUPO19964, EvilGiaca, Filodream, Xerd, mikythebest, kondorelli, jackrighi, Obelix-it, pvale, prgyan, maxLT, vido84, Olfason, JCD's back, Gaucho80, Wolfy, Chicco85, Mattia360, icarota, Rory1991, dannnnnny, ste_ita, coolpix90, Aleksej, fybpeppe, Mirko185, yaku, Jean-Gabin, JackS85, marcromo, Kaly |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato, in attesa di spedizione
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Spedizione effettuata stamattina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Router arrivato, pacco perfetto, tutto come da descrizione. Sei stato gentilissimo, veramente da 10 e lode
Alla prossima ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.