|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Non mi parte più Fredom fighters
Aiutatemi per favore:
Ho questo gioco già da 3-4 anni, e ricordo che mi funzionava benissimo, e il PC è sempre lo stesso, solo che adesso che l'ho reinstallato e provato a farlo partire, si sente il sonoro che dice "EA game:challenge everything", ma non si vede nulla, e dopo mi rimane semplicemente lo schermo tutto nero... La mia configurazione è un P4 2,4 ghz, 768 MB di RAM e scheda video ATI radeon 9600pro con uno degli ultimi driver installati... Come mai mi succede ciò ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
disinstalla i codec video e partirà di nuovo.
c'è qualche codec dei pacchetti tipo kazaalite che da noia al gioco, non mi son preso la briga di capire quale sia... però posso dirti con assoluta certezza che il problema sono proprio i codec. prova e fammi sapere.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io ho installato solo ffdshow e voxware audio come codecs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma scusa se insisto... ammesso che sia un problema di codec, l'unica cosa a non vedersi non dovrebbero essere i filmati? invece non mi visualizza neanche la schermata del menu...
e poi se tolgo gli ffdshow, che metto? a me servono |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho isntallato solo divx, xvid e ac3 "lisci" e non ho alcun problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
|
In alternativa puoi eliminare i filmati di EA e Nvidia o direttamente la cartella che contiene questi (che non servono a nulla) e il gioco parte ugualmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah, però vorrei precisare che se apro i filmati in questione col WMP, questi mi vengono visualizzati correttamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
|
Quote:
Non è la prima volta che un gioco con un pò di anni sulle spalle mi dà di questi problemi sul sistema operativo che uso per codificare,sull'altro che uso solo per giocare questo non succede. Facendo così il caricamento del gioco è anche più veloce,visto che salta i filmati puramente commerciali. Ultima modifica di desmacker : 24-10-2007 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok, avevate ragione ho risolto eliminando il file del filmato
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.