|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ottaviano (NA)
|
[C++] salvatagggio su un file di una lista
Ciao ragazzi, ho ero sbizzarrito a creare da me un programma per il calcolo dei numeri primi...funziona vebe e no da problemi, ma volevo fare un ultima cosa, salvare la lista dinamica su di un file.
vi scrivo una parte del codice: PS: la parte in neretto sarebbe quella che mi serve a me....ma come devo scriverla? -------------------------------------------------- #include <iostream> #include <math.h> #include <fstream> using namespace std; struct primi; typedef primi* punt; struct primi { int primo; punt succ; }; int main () { int cont2=0; // contatore per l'uscita int cont; // contatore dei numeri primi punt p=new primi; // creo la testa della lista dinamica punt q=p; // copia del puntatore alla testa q->primo=1; //primo elemento della lista q->succ= new primi; //nuovo record q=q->succ; // puntatore al secondo elemento della lista q->primo=2; cont=2; SUPPONIAMO CHE DOPO TANTI CALCOLI LA LISTA SIA STATA CREATA system ("PAUSE"); cout <<"\n SALVATAGGIO IN CORSO ATTENDERE PREGO"; file.open("primi.txt",ios::app); q=p // riparto dalla testa while(cont==cont2) { file << " " << q->primo; q=q->succ; cont2++; // quanto sono stati fatti tanti cicli quanti sono i numeri allora ci si ferma } file.close(); system ("PAUSE"); } // end main |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi sembra che ti manchi solo la dichiarazione "ofstream file;".
Che problema hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
si ma che errore?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.