|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
A.A.A. cercasi tifosi MCLAREN
![]() ![]() saluti ! -- no flame -- p.s. nn bannatemi ma proprio nn resisto
#2 |
|
Poca vita per questo thread (per sviluppi seguenti).....anche se l'iniziativa è lodevole
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
bhè a quel simpaticone di Hamilton e a quegli sportivi della mclaren mi sento solo di dire 1 cosa
![]() buhahahhahahhahaahhahaaaaahhhahahahahhahahahaha
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
GRAZIE KIMY
![]()
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Forza Hamilton!! grande e futuro campione!!!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si si ..quando raikkonen e massa di ritirano
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
eccomi.
ciò che dovevo scriver el'ho già scritto nel thread apposito. spero vivamente ci si ripossa fare l'anno prossimo, senza spiate, senza polemiche, senza fia, solo con le nostre forze. forza mclaren! ![]()
#9 |
|
Bravo mt_iceman
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
come si fa a tifare la Germania quando la Ferrari è uno dei pochi orgogli del nostro paese solo Dio lo sa.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
senza fia la vedo difficile .... sempre forza FERRARI!
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
ooo stavo scherzando!!
Forza BARICHELLO!!! |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() McLaren + FIA < FERRARI ![]() FERRARI CAMPIONE DEL MONDO ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Godo!
![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non sono una spia
![]()
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
comunque la colpa per me è riconducibile ad un solo uomo: Ron Dennis. La sua arroganza gli ha permesso di costruire un castello e lasciarselo smontare davanti agli occhi, a favore della Ferrari. Quindi: perchè se ne va? a noi ferraristi farebbe comodo anche l'anno prossimo! ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ron Dennis se ne va?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.