|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
[PT] ram kit dual channel kingston + SD
Vendo un kit dual channel della kingston composto da due banchi da 512 ddr400 di hiperx. Queste ram non hanno bisogno di presentazioni .... le kingston hiperx sono delle bombe. Prima di metterle in vendita le ho testate una nottata col memtest e sono risultate perfette.
Insieme vendo anche una SD (secure digital) da 512mb kit dualchannel + SD = 60 euro Visto il tipo di materiale in vendita ed il basso prezzo dello stesso, preferisco una consegna a mano su Pistoia. Altrimenti spese di spedizione, tipo di spedizione e relativi rischi saranno da voi scelti ed a vostro carico. L'eventuale spedizione verrà effettuata solo dopo aver ricevuto il pagamento. La merce è in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di ritirare il tutto in qualsiasi momento. CIAO a tutti
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
Ciao, forse interessato HyperX in che senso sonoo 'bombe'? spiega, spiega... riciao.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nel senso che sono molto apprezzate nel mondo degli smanettoni per le loro doti in termini di overclock e timmings spinti
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
kingston vendute
A questo punto la SD me la tengo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.