|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
[Offerta Lavoro] Cerco webmaster per sito e-commerce
Premetto che i tempi sono molto brevi ed avrei bisogno di una risposta e di disponibilità velocemente. No perditempo
Avrei bisogno di qualcuno con ottime conoscenze, capace di realizzare in tempi brevissimi un sito di e-commerce (con strumenti che preferisce, anche utilizzando pacchetti già pronti come oscommerce) Il sito deve avere necessariamente queste caratteristiche: - Essere pronto in tempi brevi (max 1 mese) - Deve avere un pannello di controllo dove poter gestire il sito semplicemente senza conoscere php o altri linguaggi web - Il catalogo prodotti deve essere gestito in base ad un file TXT che sarà presente su un ftp - Per il resto solite cose di un ecommerce: modulo registrazione utenti, carello e selezione di diversi metodi di pagamento. Se qualcuno ha le capacità di realizzarlo ci sentiamo in pvt, telefonicamente o su msn, ne parliamo bene e precisiamo i dettagli e credo cosa più importante parliamo anche del compenso economico. Il sito e-commerce è di un negozio online di computer Non ho idea di quanto costi farsi realizzare un sito del genere su misura, ma ho preventivi di pacchetti già pronti... quindi possiamo basarci sempre su quelle cifre (o qualcosina in più), tutte cose che decideremo in privato. Massima serietà e soprattutto urgenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.