|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Attivare email Alice
Ciao,
venerdì mi hanno attivato ADSL e riesco a navigare correttamente; a questo punto cosa devo fare per usufruire dei servizi inclusi nel pacchetto alice 2 Mega? (la casella di posta da 3 GB e Alice Messenger). Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
stasera come ho aperto IE, mi è apparsa il sito internet di alice, che mi
chiedeva i dati per attivare la casella email, ed inviarmi il contratto. Dopo effettuato la registrazione non riesco + a navigare. Oggi qualvolta apro il browsere mi appare il portale di alice con un codice di errore...nel router DG834GT devo inserire qualche parametro in particolare? mi aiutate, grazie. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per la posta: sulla pagina di AliceMail scegli il nome (es. tiziocaio@alice.it), la password, la domanda e risposta di sicurezza . Così la webmail è attiva.
Invece per usare il tuo programma di posta (Outlook Express, Windows Mail, Thunderbird ecc.) devi fare il nuovo account e devi mettere come dati, oltre quelli precedenti anche quelli per il server di posta in entrata (POP3) : in.alice.it e per il server di posta in uscita(SMTP): out.alice.it. Visto che ti colleghi con alice, se hai vari account usa come smtp predefinito quello di alice stessa: out.alice.it.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.