|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sony VS Canon VS Pentax - 230 Euro max.
Ciao ragazzi!Volevosapere con tale cifra cosa posso ottenere...DDato che a me i soldini non li regala nessuno volevo fare con tale cifra un ottima spesa.....io avevo visto una canon ixus 75 oppure una Sony Cyber-shot DSC-W80 .... e pentax---non so'.........che mi consigliate?IN fretta domani devo decidere :>
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Sony Cyber-shot w 80
Le ho provate tutte e 3.Alla fine ho scelto Sony perchè ha un'incisione maggiore,seppur minima.La sua compattezza è ottima per portarla in giro,spiaggia,etc.Ho anche acquistato la scocca subacquea e devo dire che sott'acqua si comporta molto bene.Una cosa importantissima,nonostante il display sia grande, è la presenza del mirino ottico.Ha una funzione unica:il riconoscimento automatico della messa a fuoco dei visi delle persone ,sino ad un numero massimo di 8 visi per foto. La batteria dura davvero tanto :300 scatti con flash.La sensibilità massima arriva a 3200 ISO.Il vantaggio di Panasonic è nella velocità della ricarica della batteria, davvero notevole : 1 ora e 1/2 contro le 4 ore 1/2 di Sony.Tutte e due montano ottime le lenti,tra le migliori,rispettivamente Leica e Zeiss.
Esteticamente,a mio parere,penso che la più bella sia Canon, quindi Sony e Panasonic. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao.Joe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.