|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
consigli su miglior smartphone o palmare
ciao a tutti
ho bisogno di un consiglio... io ho bisogno di un'oggetto, lo chiamo così perchè adesso decideremo se smartphone o palmare, che possa essere utilizzato come cellulare per chiamare e mandare mex e che possa essere utilizzato come palmare... quindi elenco cosa mi serve: - chiamate - mex - possibilità di installare svariati programmi - navigatore e possibilmente anche antenna gps integrata - possibilità di utilizzo di programmi come word, excel ecc - possibilità di collegamento wi-fi ditemi voi qual'è il miglior "oggetto" da acquistare, e poi smartphone o palmare? postate tranquillamente i modelli con una motivazione a seguito... (non andate su prezzi troppo alti perchè non ho un gran budget) grazie ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
ti consigliavo il touch htc...ma non ha l'antenna gps.
htcp3600 ![]() naturalmente sei fuori budget ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
per ciò che hai detto c'è nokia e90(solo che è 1 po' bruttino ed ingombrante,ma ha 1 grande schermo)che ha la qwerty,possibilità di gestire quindi perfettamente l'ambiente lavoro(le applicazioni per symbian ci sono ormai per ogni esigenza,come quelle winzozz mobile),buona multimedialità ed ottima parte telefonica (chiamate ed sms, che puoi scrivere anche con la normale tastiera).. se ti interessa molto la parte multimediale,o in sostanza ti interesserebbe poter fare tutto col cell c'è n95 che ha eccezionale multimedialità e parte telefonica,ma manca il touch e qwerty(rendendo + scomoda la parte lavorativa)... tra i palmari c'è il tytn 2(e non andrei sugli eten..se hai detto il meglio io ti dico il meglio ![]() ti ho detto i migliori,ma i prezzi sono 1 po' altini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.