|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
mobo con AGP + varie
Ciao ragazzi, ho qualche domandina da chiedere, ma tutte riguardo motherboard, quindi eccomi qui.
Domani devo ordinare dei pezzi, spero sappiate aiutarmi. Attualmente ho questo pc: - p4 northwood socket 478 - mobo Asus P4B533 (AGP + DDR1) - 1gb DDR1 400 - Asus 6800LE AGP - 2xHD IDE Tale pc ha un problema, dopo pochi minuti si spegne, e dopo qualche minuto si riaccende. Probabilmete il problema e' l'alimentatore, ma volevo cogliere l'occasione per aggiornare qualche pezzo. Volevo una mobo da poter usare con AGP o Pci-Ex , con DDR2 o DDR1. cosi' da poter reciclare alcuni vecchi componenti. So che ci sono alcune mobo Asrock che lo permettono, ma ne ho trovata solo una con socket 775 (4CoreDual-SATA2). Voi sapete se ce ne sono con socket 478 o AM2? Oppure conoscete delle mobo con socket 775 con supporto AGP e DDR2? Oppure conoscete delle mobo con socket AM2 con supporto AGP e DDR2? poi una domanda probabilmente ovvia ma non voglio rischiare. Se compro un procio Dual core, ad esempio un E2140, posso usare delle DDR1 o devo per forza usare delle DDR2? grazie a tutti per l'aiuto
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 Ultima modifica di daygo : 14-10-2007 alle 23:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.