|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[BN + sped] Vendo Nokia 6230 45 euro
Vendo un Nokia 6230 in buono stato.
Il telefono presenta un paio di graffietti sulla cover mentre la tastiera ha un paio di tasti un pò scoloriti. Il colore è nero/grigio. Ovviamente sono compresi il carica batteria, l'auricolare originale nokia, una seconda batteria non originale e una memory card da 64 Mb invece che da 32. Se volete delle foto inviatemi il vostro indirizzo email e ve le spedisco. Il prezzo è di 45 euro. Se devo spedirlo vanno aggiunte le spese di spedizione. Possibile anche il ritiro di persona |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Ciao,
interessato, puoi mandarmi le foto ? Ti mando un PM con la mail, poi quando ho le foto, sento la moglie se le piace e ti so dire se confermo o meno. Ciao, Roberto.
Ho concluso con: stewecar,DonaldDuck,darton,Damy83,Max2,maskabe,ciufforibelle,Ger@nio,Raziel1984,Nero81,wainecrx,Dream sequencer,Tycho,Fabio310,Adrianofro,mindless,djlorenz,Ginepraio,xathanatosx,Dylan il drago,goudkamp, gimmi ed altri ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Puoi pure non disturbarti
Lascio... Up !
Ho concluso con: stewecar,DonaldDuck,darton,Damy83,Max2,maskabe,ciufforibelle,Ger@nio,Raziel1984,Nero81,wainecrx,Dream sequencer,Tycho,Fabio310,Adrianofro,mindless,djlorenz,Ginepraio,xathanatosx,Dylan il drago,goudkamp, gimmi ed altri ... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.