|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Asus F3M-AP095C e Windows Vista: un'accoppiata perdente?
Ho comprato il portatile nel titolo, le cui caratteristiche sono:
CPU: Turion MK36 - 2000Mhz Display: 15.4" WXGA ODD: DVD sup. MTI HD: 80GB Memoria: 1GB OS: Vista Premium Io non so se voi avete esperienze col Vista, ma a me va veramente male! Ci mette una vita a spostare i file, ad aprire le finestre. E' maledettamente lento in tutto. Voi pensate che con un altro GB di memoria potrebbe recuperarsi o è destinato a essere lento con vista? Inoltre ho un piccolo problema con l'aggiornamento del norton antivirus, il quale mi dice che non ho i diritti d'amministratore per eseguire alcuni aggiornamenti, ma questo non è assolutamente vero. Come posso aggirare il problema? Un'altra domanda il computer appena comprato aveva 3 partizioni così divise: 1) VistaOS (C ![]() 2) DATA (D ![]() 3) partizione sconosciuta --> 5GB!! Ma in questa partizione sconosciuta che diavolo c'è messo che non posso usarla? I file di installazione del VISTA forse? Ma il bello è che nella confezione del computer c'era anche un DVD di riprtistino, dunque a cosa servirebbe sta partizione? Non parliamo poi dei giochi che sono veramente ingiocabili, anche quelli vecchi. Ma questo me lo aspettavo... Consigli, aiuti, commenti? Resto in attesa di qualsiasi tipo di messaggio. Grazie a tutti Naufr4g0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Guarda se ci metti pure norton diventa il terzetto perdende!
![]() norton+vista+acer = monnezzone immenso! ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Lo tengo giusto perchè alla fine questo software nel bene o nel male l'ho pagato pure, insieme al Vista, del quale avrei fatto volentieri a meno. Io non capisco perchè tutta questa corsa all'ultimo sistema operativo... bah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ok forse non è il mioglior portatile adatto a supportare vista.
Ok forse vista ha ancora dei problemi che spero verranno risolti con il SP1 Puoi comunque adottare degli accorgimenti: - disinstalla tutto ciò che non ti serve (di solito nei portatili installano di default un sacco di software stupido di EMPOWER TEC... ecc. che occupano un sacco di mem, rallentano e regolarmente nessuno usa) - disinstalla anche i componenti di win che non utilizzi; - disattiva l'interfaccia areo; Vedrai che migliora. Io l'ho fatto da poco su un portatile come il tuo (che era uscito con 512 di ram...e subito ho consigliato l'acquisto del secondo banco...) e adesso si riesce a lavorare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.