|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Ta+Sped] Cerco un disco Sata2 ed uno Eide da 3,5"
cerco possibilmente a mano, ma anche con spedizione:
n° 01 hard disk Sata2 compreso tra 80 e 250GB n° 01 hard disk Eide ata 133 compreso tra 80 e 250GB l'ideale sarebbero due dischi da 160GB cadauno, cortesemente per sveltire il tutto, specificate marca, modello, prezzo, garanzia residua, se disposti a fornire screen fatti con apposire utility, se accettate scambi. nota bene: difficilmente acquisto con spedizione un singolo disco, preferibilmente la coppia. grazie, ciao.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
|
ti ho mandato un pvt
![]() |
![]() |
#3 |
|
ciao cavaliere
ho un maxtor 160gb sata 2 diamondmax 21 in garanzia fino al 2010 e un maxtor 80gb ide perfetto ma non in garanzia 64 spedito del blocco in j+3 |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
ciao, ti ho risposto.
Quote:
è sempre bello risentirti ![]() ti tengo in debita considerazione, fammi valutare altre offerte se ce ne saranno. grazie, ciao.
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao io ho un Hd sata 160 GB a 45€ spedito fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
up per me.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ho quello che fa x te:
1)Hard Disk Samsung. La capacità è 250GB e l'interfaccia è SATA2. 8 MB di Cache. Il disco usa la tecnologia spinpoint ed è silenziosissimo. 3 mesi di vita e con garanzia residua da seriale direttamente con la Samsung. 2)Hard Disk Maxtor DiamondMax 10. La capacità è 250GB e l'interfaccia è IDE. 16 MB cache, anch'esso pochi mesi di vita, circa 6, e con garanzia residua da seriale direttamente con la Maxtor. Inutile dire che gli hd sono perfettamente funzionanti e che non mi hanno mai causato il minimo problema, li vendo solo x passaggio a raptor. Prendendoli insieme risparmieresti pagando solo una volta le spese di spedizione (modalità a tua scelta), il prezzo per la coppia è 85 euro, fammi sapere ![]()
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per aver postato, ti faccio sapere quanto prima, ciao.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok
![]()
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Risposto al pvt, fammi sapere entro breve xkè l'hd sata2 è quasi stato venduto all'utente darkmistery00, ciauz
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
HD 300GB Maxtor sata2... 50€ + spedizione.
![]()
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ti ringrazio, ma vedo ti trovare il blocco spedito per convenienza economica.
ti ho mandato pvt per chiederti alcuni dettagli. intanto uppo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.