|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[MI-PV sped.] Nintendo DS Lite(garanzia)Moddato+SuperCard+MiniSD 512+3 giochi
-Nintendo DS Lite Bianco Perfetto -condizioni estetiche perfette no crepe no pixel morti niente di niente come nuovo- Moddato acquistato in Agosto con scontrino e quindi ancora in garanzia .
-SuperCard normale perfetta. -MiniSD da 512 Mb -3 Giochi originali: -Mario Kart DS -Burnout Legends DS -Another Code Tutto alla modica cifra di euro 190. Oppure Blocco console(NDS+Supercard+MiniSD) a euro 160. Giochi a 10-15 l'uno a secondo del titolo Regole: -code max 12h -in vendita altrove -preferito ritiro a mano -pagamento anticipato in caso di spedizione(ho pochi post ma amici sul forum che garantiscano) -no scambi please ciao a tutti. Ultima modifica di misero6 : 04-03-2007 alle 09:49. Motivo: Calo il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Che mod gli hai fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
evox
![]() scherzo ho toccato con mano questo ds. condizioni impeccabili. unica mod plausibile, ovvero firmware flash ultima versione. per la precisione flash-me versione 7 stealth ![]()
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 25-02-2007 alle 01:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sarei interessato al solo Mario Kart DS. Se smembri, fammi sapere quanto viene. (PS. Sono di Milano)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Se vendo il DS è tuo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
chiudere please
Chiudere pure. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.