|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
HELP !!! RISOLVO CON UN OVERCLOCK??
ciao a tutti. Vi spiego
sto giocando a colin mcrae rally dirt... premetto che va perfetto nel gioco, quando il sistema carica i dati e ci sono cose animate il gioco va leggermente a scatti (nel menu non nel gioco) secondo voi, tali menu scorrono meglio se facio un overclock leggero al processore e alle ram dal bios??? ci sono effetti collaterali su detta operazione?? Grazie CONFIG: mobo: Asus P5B vga : Asus 8800GTX Proc : Int e6600 Ram : 2gb 800mhz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novara
|
sei a default ora col processore? (2400Mhz cpu e 667 RAM)
o sei già in overclock?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
secondo me con quella configurazione non dovresti avere problemi.. A che risoluzione del monitor giochi? I driver della vga sono aggiornati o sono quelli del cd originale?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
i driver dovrebbero essere aggiornati, cmq controllero...
il process non è overclockato è tutto come mamma l'ha fatto e la risoluzione è altina... 1920x1200 con tutti i dettaglia al max... ma ripeto quando gioco è perfetto... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
cavolo che risoluzione...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novara
|
Allora credo proprio che nn sia nulla di preoccupante...solitamente le scene animate sfruttano la GPU molto di più del gioco "interattivo" proprio perchè nn essendoci la variante di calcolo dovuta a ciò che fa il giocatore, i programmatori possono chiedere "tutto" al processore VGA.
evidentemente nonostante la tua scheda grafica sia eccellente, a quella risoluzione,con tutti i dettagli al max un po' "cigola"!!!!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
Quote:
io con colin non ho provato,ma con gtr2 su alcuni circuiti,non originali,ho qualche problema e in effetti avevo pensato pure io di alzare un pò,però solo,la asus 8800gtx
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.