|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Dal pc di casa al pc in ufficio
Dal computer di casa vorrei collegarmi in ufficio con Desktop Remoto
Riesco a collegarmi al server, semplicemente digitanto nel campo Computer l'indirizzo ip pubblico dell'azienda +: porta aperta del router Ma non ho capito come fare per collegarmi direttamente al mio computer. Qualcuno può aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
nel router della ditta devi forwardare la porta 3389 verso l'ip lan del pc da remotare
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
In alternativa, se come mi sembra di capire stai usando già usando la porta 3389 per un PC, devi cambiare la porta del desktop remoto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
io avrei utilizzato i soliti vnc......
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Il problema è che non riesco ad intervenerire sul router della ditta!!! L'unica porta aperta è la 3889
Ho provato con ultra vnc ma con scarsi risultati: - ho installato vnc server sul pc in ufficio, impostando come porta la 3889 anziché quella di default - ho installato nel server il Repeater impostando la porta 3889 in Enable Mode I e poi su Restrict Access to server port ho messo 3889 - nel vnc viewer ho provato a connettermi con le seguenti impostazioni: > vnc server: ip_miopc_lan:3889 >Proxy/repeater: ip_pubblico:3889 Dove sbaglio? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
*
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Con la porta 3889 entro nel server aziendale...
La 3889 è l'unica porta aperta, altre porte non le posso aprire. In termini pratici su ultra vnc cosa dovrei impostare? Pc_Ufficio - Admin properties-Ports: _______ Server - Repeater - Accept Enable Mode I: ________ Server - Repeater - Restrict Access to server port:_________ Pc_Viewer - vnc server: ip_miopc_lan:_____ Proxy/repeater: ip_pubblico:_______ Grazie infinite e scusate se sono duro di comprendonio. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il problema è questo... che tu voglia usare, RDP, VNC o quello che vuoi.....
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ok, grazie, mi pareva di intuirlo...
Ora mi è chiaro il concetto che devo prendere altre strade. Con UltraVNC NAT2NAT connections risolvo qualcosa? |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Fai conto che il router sia un portinaio a cui arriva un pacco in cui c'è scritto il contenuto ma non il destinatario..... E da qui si torna a quello che ti suggeriva BTS : Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.