|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi date un consiglio? Devo acquistare un subwoofer x la mia 206 !
Mi date un consiglio? Devo acquistare un subwoofer x la mia 206 !
ho uno stereo di fascia medio bassa ... lettore mp3 ... da 80-90 euro e di solito ascolto musica commerciale o house ... avevo pensato a uno già amplificato in modo che non mi occupi troppo spazio... ho visto il TS-WX206 della pioneer che ho trovato usato a 80 euro ... vorrei spendere max 80-90 euro mi date un buon consiglio ? non devo fare le gare ... mi serve solo un buon consiglio per spendere al meglio i miei 80-90 euro per un sub... GRAZIE ... ALEX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: anzio
|
puoi mettere un sub tipo bazuka amplificato credo che se cerchi in rete qualcosa tipo
http://cgi.ebay.it/subwoofer-amplifi...QQcmdZViewItem dovrebbe andare bene cerca subwoofer auto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Treviso
|
ciao anche secondo me un bazooka va benissimo,cerca di comprarlo cmq con il diametro maggiore che trovi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
HO VISTO IL LINK ... E QUELLO MI SEMBRAVA UNO DI QUELLI DA SUPERMERCATO ... CHE FANNO IN CINA . E VENDONO A POCO PREZZO ...
NON PENSO SIANO DI BUONA QUALITà ... VOI CHE DITE ? IO AVEVO PUNTATO SU UN PIONEER PERCHè è DI MARCA ... SECONDO VOI CONVIENE PIù PUNTARE SULLA POTENZA CHE SULLA MARCA ? E POI SO CHE I BAZOOKA SUONANO PEGGIO DEI SUBWOOFER A BASE RETTANGOLARE ... VOI CHE DITE ? GRAZIE X LE RISPOSTE Ultima modifica di Alello : 20-09-2007 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho un amico ha un X-line da 25cm e non suona male a patto che lo colleghi alla sorgente con gli RCA e non come ho visto fare che usano come ingresso il segnale già amplificato dell'autoradio.
punta sui valori non sulla marca,tieni conto di potenza in rms, diametro,escursione,.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
volendo potresti anche costruirlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
infatti, spendi tutto per il trasduttore e il resto metticelo da te, altro che le baracche da supermercato
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
x costruire il mio ho usato i cataloghi ciare x l'autocostruzione e va da dio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si lo so che se l'autocostruisco suona meglio ...
ma tra : cassa subwoofer amplificatore Come faccio a rientrare negli 80-90 euro che vorrei spendere ? il pioneer come lo vedete ? dopo tutto ho una sorgente di 80 euro . che adesso costa 50 nuova ... non è che devo fare le gare ! ditemi voi ... comunque più di 80 - 90 euro non vorrei spendere ... Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
qualcuno ha link utili da suggerire per l'autocostruzione? sarei moooolto interessato
![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() http://www.ciare.com/consumer/guide_progetti.htm Ultima modifica di SuperBonnyBoy - ITA : 22-09-2007 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
HO TROVATO UN AMICO CHE MI VENDE UN PIONEER TS-WX206A
A 90 EURO ... http://www.pioneer.eu/eur/products/2...06A/index.html NUOVO E IMBALLATO ... CHE DITE PRENDO QUELLO ? QUALCUNO CHE LO HA SENTITO SUONARE CHE MI PUò DIRE COM'è ? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Quote:
technical -> soobwoofer construction |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
La qualità ell'mp3 è pessima pertanto, a mio parere, non buttare soldi in roba sofisticata oltretutto con la roba buona i difetti di qualità dell'mp3 si notano tutti.
Mobo: Asus M2N32-SLI Premium- CPU: AMD 5000 BE - RAM : 2 X Corsair XMS2 CM2X512A-6400 800 MHZ DDR2 - Scheda Video: Sapphire ATI Radeon X1800 GTO - Alim.: 620 W - HD: Maxtor 320 GB - Monitor : Philips 190S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Ho appena preso un Unicars X-Line amplificato, da 80W RMS.....te lo consiglio, non costa molto e va decisamente bene....
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Sposto in sport e motori
![]() Alello, ricordati di togliere il caps lock ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
almeno questa è la sensazione che mi ha dato. Per il resto a me piace come "suona".. 90€ è un buon prezzo,mi pare si trovi al doppio nuovo..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
Io ho la possibilità di prendere quello da 20 blu e quello da 30 nero allo stesso prezzo...cosa mi consigli? Ho una Yaris 1.4 D.. Grazie ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.