|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
[MC+sp] Nokia 5200 express edition
Nokia 5200 express edition bianco-blu scontrino febbraio '07 ma usato pochissimo tanto che è paragonabile al nuovo . Completo della scatola , istruzioni , cuffie stereo , e scontrino d'acquisto e aggiornato all'ultimo software diponibile , mi sembra aprile o giugno '07 .
Prezzo 90 euro , ovviamente spedizione a carico dell'acquirente . Foto a breve . Aggiornato a : 90 spedito solo il telefono 95 spedito compreso di Micro SD da 1GB . Non + trattabile . Scusate , metto le foto appena scattate con un 6630 , purtroppo luce artificiale e come sapete , il 6630 non ha flash , spero però rendano l'idea , comunque non ha graffi , nè difetti . ![]()
Concluso positivamente con tanti del forum ; in attesa di rimborso da Papaiamen Ultima modifica di provenzano : 26-09-2007 alle 23:41. Motivo: aggiornamento prezzo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non sono ancora passate 24 ore , ma visto che ho una cerimonia
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
dotazione del tel?
eventuale limatina? altrimenti prendilo come un up |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scatola , istruzioni , scontrino febbraio 07 , caricabatteria , cuffie stereo , batteria , telefono come nuovo con timer fisso di 26 ore . Limatina ina ina ........... : posso regalare spedizione tracciabile in raccomandata o regalare microsd da 1GB.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Up x te!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao e grazie , ti devo sempre mandare le foto òel Samsung SGH-D500 , vado a vedere la partita poi te le invio , ciao .
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
ciao, se fai 90 euro spedito con memo, lo prendo io.
in caso se puoi\vuoi accettare mandami MP |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao Taddeo , ti ho risposto in privato ma siccome non mi piace contrattare in PVT e credo che le condizioni devono essere uguali per tutti , ecco la mia richiesta a questo punto non più trattabile :
90 compresa spedizione o 90+sp. con regalo microSD da 1GB e per questo tengo primo in coda BASTICH come gli avevo offerto ; oppure 95 come offerto a TADDEO.2 compreso di spedizione . Aggiorniamo quindi : 90 spedito solo il telefono 95 spedito compreso di Micro SD da 1GB . Aspetto le decisioni in coda : 1) bastich 2) taddeo.2
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io rimango in coda e aspetto le foto per dare risposta definitiva.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Potenziale coda, se poi passi per Ascoli O Ancona, anche a mano.
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ringrazio intanto provenzano per la disponibilità, entro oggi confermo o smentisco
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
viste le foto.
per me possiamo concludere per 95 insieme alla memo. avvisami in caso viene il mio turno. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sono costretto a lasciare la coda
buona vendita |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie a te , alla prossima , spero un giorno di poter concludere con te . Oggi ero in Ancona , domani a SBT , ma credo interessi a taddeo.2 , quindi non avendo dato priorità allo scambio a mano , devo aspettare la sua decisione .
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
In trattativa avanzata con Taddeo.2 ; manca solo il pagamento e l'invio del cellulare , dati inviati .
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Oki, se qualcosa dovesse andar storto io ci sono, altrimenti buona vendita ed alla prossima
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao e grazie comunque .
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
confermo che prendo io.
effettuo il pagamento fra domani e lunedì. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.