|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
[THREAD UFFICIALE] - Asus MyPal 620
Visto che ne ho acquistato uno dal mercatino oggi, mi dovrebbe arrivare venerdì (
). Mi sono permesso di fare subito il thread ufficiale subito come prima discussione riguardo a questo palmare (penso che sia una cosa più unica che rara Chi di voi possiede questo palmare...e come si trova?? In particolare mi riferisco ad usarlo come navigatore installando il tom tom...e nella navigazione wi-fi (tramite apposite espansioni CF) Attendo risposte. Alessandro
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ma possibile che sul web non si trovino guide o cmq forum che hanno provato questo palmare...
Non dico le solite schede tecniche o le prove fatte dai sito come test...ecc ecc. Ma prove fatte da utenti... Ho cercato sul web e nn ho trovato niente
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E' arrivato stamani!!!
Il tomtom sono riuscito a farlo funzionare (anche se ci ho smadonnato un pò visto che all'inizio non trovava nessun segnale ), poi tutto ok Ma....ho un problemino con la connessione wireless... Quando inserisco la Sandisk nello slot CF, vedo che il led verde sopra la scheda inizia a lampeggiare....ed è in cerca di una rete. Sono in casa...ed anche se ne trova alcune (tipo "Alice-xxxx) dove xxx sono dei numeri a caso. Sapendo che non posso connettermi a scrocco .sofico:, cerco altre reti..tipo "ASUS" o "nex" mi fa connettere....però non riesco a navigare. Mi dice di controllare nelle impostazioni Vado a controllare nelle impostazioni e trovo che si è disconnesso... Possibile che nessuno ce l'ha questo palmare...?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.

).