|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[Ciclico] Mi ha lasciato
Dopo un paio di anni passati assieme, tante vacanze e tante esperienze ho sentito pronunciarle la famosa frase: basta, non provo più niente per te. "Si, ti voglio bene...ma solo quello. Non voglio farti perdere tempo".
Avevo letto proprio qui che molte storie sono finite in questo modo... Per me è la prima volta, fino ad ieri non credevo potesse succedere. Tutto filava liscio, mi sentivo completo, il mondo esterno era passato in secondo piano e non mi preoccupava per niente.Vedevo tutto in modo ottimistico. Un vero senso di sicurezza che non sarebbe mai finito. Ovviamente mi sbagliavo e così da un giorno all'altro capisci che puoi tornare solo, com'era all'inizo. Io ancora non riesco a capire come una persona posso chiudere una relazione di un paio d'anni così. Forse perchè sono ancora innamorato. Adesso mi risento in balia del mondo esterno. In questi giorni appena sto da solo penso e mi tornano in mente tanti flashback e questo fa abbastanza male. Cerco di non pensarci facendo qualcos'altro. Dovrò tornare ad uno stile di vita che avevo prima, insomma quello del ragazzo "in cerca". I soliti posti, tutti i weekend...che palle. Mi mancheranno i viaggi della domenica magari verso qualche Città a qualche km, nei parchi giochi, le passeggiate ecc... Quello che vorrei adesso è una nuova ragazza, ma solo per distrarmi senza pensare a lei. E come al solito una cosa si apprezza di più solo quando ci manca. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
già
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Comunque dai, in questi casi si possono dire solo banalità, ma ti assicuro che sono cose vere, cioè che col tempo passa, che evidentemente non era la tua metà, e che quindi è meglio che sia andata così |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Solidarietà.
Chissà se e quando succederà anche a me che sono impegnato da 2 anni e mezzo )Dopo due anni poi dev'essere anche pesantuccia come cosa... :\
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Scherzo eh. Comunque, più seriamente, a queste cose ci si dovrebbe preparare fin dall'inizio purtroppo... io per primo non ci riesco (se dovesse accadere a me sarei nella tua stessa identica situazione, se non peggio...) ma tant'è. Ti capisco e ti sono vicino. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
prima dell'ultima frase sembrava ti fosse morta la digitale
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Si, infatti mi chiedo se sarebbe stato meglio non viverla sta relazione... Comunque ho postato per sapere se anche per voi è stato così e come avete reagito |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
trovati un po di hobby...io non rinuncerei mai alla mia solitudine
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io sono stato mollato oggi e mi rendo conto di essere un terribile stronzo
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
forse si sentiva un po' preso in giro, ma io davvero, non lo so perché non riuscivo a stare con lui, ma neanche senza di lui. Dopo aaaaaaaaanni, ancora non lo capisco, giuro.
|
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ami farti del male che colpa ne hai?! a te piace così... basta sapere quello che si cerca per me hai fatto bene a lasciarlo... ma magari dovevi evitare di rimanerci impigliata e farti trascinare sul selciato. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
già!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma ma...ma è magnifico!
è qualcosa di assolutamente eccezionale! sei stato mollato senza una frase del cazzo, senza giri di parole stupidi, senza frasi lette su topgirl senza nessun'altra minchiata. "non provo più niente per te. Fine" dovresti esserne felice, è una piccola vittoria per il genere umano. ps: famosa frase? O_o
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Mi dispiace per te, però in quello che lei ha fatto trovo tanta correttezza e rispetto per te, non l'ha tirata alle lunghe ed è andata al sodo, certo non è che così faccia meno male
Suvvia la vita potrebbe riservarti molte altre cose ben peggiori di essere mollato.........ma anche migliori |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
più niente di lei. facile, il tempo è la sola medicina comunque. fai altro, svagati,concediti dei piccoli lussi che prima andavano in cene e caxxi vari(cellulare,pc,moto,auto...quello che ti pare) vedrai che passa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.

)

forse si sentiva un po' preso in giro, ma io davvero, non lo so perché non riuscivo a stare con lui, ma neanche senza di lui. Dopo aaaaaaaaanni, ancora non lo capisco, giuro.