|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...oni_22799.html
Secondo il sito giapponese Asahi Shimbun, Nintendo avrebbe investito 17,2 milioni di dollari nel programma Wii Remote Jackets. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
43 €cents ogni protezione in gomma.. interessante :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
wow, poverini alla nintendo... su 250 euro di consolle... ci rimettono forse un euro per il laccetto e il guscio in silicone...
secondo me se lo lanci "seriamente" durante uno smash a tennis... non solo il guscio in silicone non basta... ma se hai culo ti spacchi anche il vetro di una finestra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
O.o ma la gente ha le mani di burro che gli scappa di mano....o si gasa a tal punto nei giochi tipo tennis che poi sbatte la racchetta a terra(mote) quando sbaglia.......lol io ci gioco tranqui sia con il laccetto che senza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
Si ma la gente quando gioca a tennis mica molla la racchetta davvero..
![]() ![]() Ma perche il Wii ti istiga a mollare il joypad? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bah..non mi è mai sfuggito di mano e nemmeno a un mio amico che fa dei gesti che dio solo sa come faccia a fare.. :-S
Ci devono esser parecchi impediti in giro per il mondo.. ;-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma che vi frega se nintendo sostituisce i laccetti/gommini... ci smenate qualcosa? tutto questo accanimento nei confronti di coloro ai quali è sfuggito il controller di mano proprio non lo capisco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma no powerpc è per farci due risate no? che credi che ogni volta che qualcuno scrive qualcosa sia per forza serio o comunque in collera con la news..tranquillo qui si fa solo satira direi..per lo meno per me è così..a me proprio non mi tocca la notizia..e manco lo voglio il guscio dell'uovo di yoshi per il wii-mote.. ;-P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
"sono nate sostanzialmente con il lancio della console"
il lancio dei telecomandi vorrete dire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
ahahaha
è vero! il problema è stato il lancio del wiimote!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Non ho capito
perchè nei giochi tipo tennis non facciano confezioni speciali con un manico di racchetta atto a contenere il controller..
Sarebbe molto piu' realistico. Imho cmq il wi II remote è di una imprecisione colossale. L'ho provato al supermercato e mi ha fatto abbastanza pena. Per evitare flames preciso che non ho e non intendo acquistare nianche XBOX 360 e Play 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
|
esistono speciali sport packs contenti "protesi" per il wiimote per farlo somigliare più alla racchetta o a una mazza... per quanto riguarda l'imprecisione, da possessore di wii, ti dico che hai ragione se parli di wii sports... la boxe in particolare... ma è solamente il primo titolo di una console completamente innovativa... migliorerà con il tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il Wiimote e' impreciso perchè NON C'E' OPZIONE DI SETTAGGIO.
Prova Zelda che ha il setting per il puntatore e poi mi dici se e' impreciso...resta "lento" ma non e' per niente impreciso. Non e' una risposta piccata,tutt'altro hai ragione ma la colpa e' di chi programma i giochi che fanno conversioni 1:1 dalla PS2. Per ora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
In giro ci sono molte persone poco "normali" e purtroppo nintendo doveva pensare anche a loro. Hai presente quando si dice "fare una cosa a prova di idiota"? ![]() Ecco... P.S. Con quello scritto sopra non intendo dire che chi ha rotto il laccetto è un idiota, ma su youtube e per il web ho visto video di gente che sembrava posseduta dal demonio o tarantolata all'inverosimile mentre giocava. Ecco, mi riferivo a questi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
io ne ho ordinati 4!
Gratis, a casa, in 3 settimane- 2 mesi! Cosa vuoi di più dalla vita?Super Smsh Brawl! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
veramente è tra le impostazioni...
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non parlo della sensibilità,parlo che in Zelda c'e' il setting con la S maiuscola,del sensore del centramento del puntatore.
Una volta regolato e' preciso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.