|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
info acquisto scheda audio external per linux
salve a tutti
avrei bisogno di una scheda audio esterna ,non so se USB o firewire fra poco comprero' un nuovo desktop ed in quello mettero' una PCI 2 canali se esiste ancora,o se c'e' la scheda audio integrata nella MB potrei utilizzare quella pero' mi servirebbe anche una scheda audio con box esterno USB o Firewire da utilizzare per registrare ed elaborare audio di buona qualita', e mi servirebbe esterna da poter utilizzare anche sull altro pc portatile per portarmela in giro e' che cosa compro? ho girato un po' ma non ho trovato nulla di completamente supportato mi servirebbe una scheda audio completamente supportata da linux,magari anche con driver open source o comunque ,siccome queste schede hanno I/O di tutti i tipi,midi compresi vorrei che funzionasse tutto senza dover smanettare come un pazzo per vederla funzionare solo parzialmente...errore che ho commesso per esempio nell acquisto della mia webcam uso fedora sul mio notebook al momento e penso che la mettero' anche sul mio nuovo PC desktop grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
uppalala'
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.