|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Prevx 2 , cosa ne pensate???
cosa ne pensate di prevx2 ??????
io in questo momeno utilizzo la suite di kaspersky , ma puo' essere sostituito da prevx2 ?? come se la cava prevx2 nella rilevazione di malware ? grazie mille rispondete |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
uno è un antivirus e l'altro no...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
per favore un po' piu' precisoo
devo capire che antivirus è Prevx2 daii un po di serieta' ma poi perche' prevx 2 riavvia dempre il pc per eliminare virus ? ma prevx rileva piu maniccie di kasperky ? ma prevx 2 secondo me è una antivirus abbastanza buono , mi sembra un antivirus di generzione futura rispondete |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
KAV è un antivirus PREVX non lo è... alfredo8989 stai cercano un'altra vacanzina? puoi semplicemente chiederla risparmiandoti la fatica nel cercarla
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
E, per favore, non parlare di mancanza di serietà da parte delle persone che si smazzano su questo forum per darvi una mano ...... questa è una cosa che mi fa, davvero incazzare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.