|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Maccarese (RM)
|
non riesco a scarirare le mappe per il tomtom
ciao a tutti ho un tom tom one v2,
ieri ho acquistato sul sito della tomtom la mappa dell'europa occidentale visto che la settimana prossima si parte per le tanto attese vacanze! dopo aver pagato (il pagamento è andato a buon fine ho ricevuto l'email di conferma e l'email con la fattura) ho collegato il navigatore al pc e ho iniziato a scaricare gli aggiornamenti(la mappa acquistata) tutto bene fino al 99% quando inspiegabilmente si blocca e mi dice che si è verificato un errore di lettura! ho provato due volte ieri e anche stamattina e oggi pomeriggio e mi dà sempre lo stesso problema! ho paura di dover partire senza navigatore ![]() ![]() ![]() aiutoooooo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
telefona al servizio assistenza tomtom
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Maccarese (RM)
|
ho risolto grazie ad un amico che mi ha consigliato di disattivare l'antivirus, sembra che fosse proprio il kaspersky a dare fastidio!
cmq non esiste un numero di assistenza tomtom è solo via e-mail e stò ancora aspettando la risposta da ieri pomeriggio! C'è da dire che come assistenza post vendita lascia molto a desiderare! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.