|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: padova
|
allarme malfunzionamento ventola!!!
vediamo se riesco a spiegarmi!!!!
componenti-processore - AMD Athlon 64, 2015 MHz (10 x 202) 3200+ scheda madre - asustek A8N-SLI SE 1.XX bios - Phoenix TechnologiesASUS A8N-SLSEACPIBIOSRevision0301 Sensore:Tipo sensore ITE IT8712F (ISA290h) Temperature: Scheda madre 44 °C (111 °F) Processore 26 °C (79 °F) Aux 40 °C (104 °F) Maxtor 6V160E0 47 °C (117 °F) Ventoline:Processore 1577 RPM (dati rilevati con everest) ora,io il pc ce l'ho da parecchio....quasi un anno.....ma il problema mi si presenta da non più di una ventina di giorni!!!(cos'è cambiato???) quando avvio il pc,tipo di mattina, (se faccio un riavvio non succede) mi esce un warning che mi dice:your computer CPU FAN fail or speed too low.you can also disable this warning message in setup.(per proseguire f1) ho provato ad avviare speed fan ma non mi sembra mi dica niente di interessante (tanto non ci capisco na mazza).... come mi devo comportare.....posso togliere l'allarme (e come si fà??)e se lo tolgo come mi tutelo per eventuali veri malfunzionamenti??? scusate la confusione...se mancano dati li posto su vs richiesta!!! grazie per aiuto!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
nessuno che mi può aiutare???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ri up
non ci spero più!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.