|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bergamo
|
Consigli vari per sistema amd...
Dopo aver provato la demo della nuova versione dell'unico gioco che utilizzo (pes 2008) ho deciso che è arrivato il momento di aggiornare il mio sistema..
chi meglio di voi può dunque darmi qualche consiglio al riguardo? premetto che ho girato parecchio(stamattina 2 ore :P) su vari siti per farmi un'idea della situazione visto che sono circa 4 anni che non mi documento... dai tempi in cui la mia nf7-s era una scheggia.. eccoci.. vorrei una soluzione amd non sli con vga nvidia e 2 bei giga di ram.. che duri qualche annetto magari.. pensavo a una roba di questo tipo: amd 64 x2 5000+ (cambia molto fra 1mb o 2mb di cache?) abit kn9 (o la "s" o la "ultra"... sono un po' indeciso..) 2 moduli da 1giga di corsair xms2 dhx pc6400 cas5 pov geforce 8600gt 256mb mi dite cosa ne pensate ed eventualmente quali potrebbero essere gli eventuali punti deboli? tenete presente che mi serve x giocare (non giochi che richiedano prestazioni ai limiti del surreale), e per il capitolo overclock... massì qualcosa si, ma non spingo nulla al limite.. vi ringrazio per i vostri consigli.. bye Marco
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bergamo
|
sorry e grazie...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.