|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Near Here
|
Pc assemblato sfruttando tutte le offerte "in giro"!che ne dite?
salve
avevo bisogno di un upgrade totale del vecchio pc così avendo un pò di tempo e non volendo comprare un pc da supermercato...mi son messo a cercare in giro sui vari siti specializzati e nei 2 negozietti della zona alla ricerca di buone occasioni nel giro di una decina di giorni ho acquistato tutto: cpu: Intel e2160 box dissipatore: zalman 7500alcu led mobo: gigabyte p35c-ds3r retail ram: team group elite 800 2x1gb ddr2 vga: asus ati x1650 xt retail hd: maxtor diamond max 21 250gb sata2 case + alimentatore: Antec 4480b (completo di alimentatore antec earthwatt 380w ad alto rendimento e costruito da seasonic) mouse+tastiera: microsoft desktop wireless laser 5000 (mast dvd e floppy già ce li avevo) alcune cose comprate a mano a altre ricevute con 2 spedizioni in contrassegno spesa totale comprensiva di tutte le spese di sped in contrassegno: 453 euro iva inclusa (tutto materiale regolarmente scontrinato e in garanzia) che ne dite??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di piccoletto99 : 28-09-2007 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mi sembra ottimo!!! ti posso chiedere i prezzi dei singoli pezzi? anche io vorrei fare una cosa del genere!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
cosa fai col pc? devi overcloccare?
![]() |
#4 |
Member
|
un pò di tutto, giochi, internet, montaggi video, foto, ecc...
bè visto come vanno bene in OC questi piccoletti....un pochino si direi che un 2200-2400 mhz può andar bene per ora
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
il prezzo è buono, unica cosa mi sarei preso un hd non maxtor (si rompono facile) e una vga + odierna come la 2600xt o la 8600gt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
eh ma poi la spesa aumentava di almeno altri 50 euro mi sa
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
complimenti,davvero un affare.i maxtor ora sono ok,xché li fa seagate,quindi no problem.io cmq x risparmiare avrei preso amd,solo che nn salgono nulla in oc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.