|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
strano fenomeno
posseggo una scheda di rete wireless surecom ep9321 gp che fino qualche giorno fa era perfettamnete funzionante. mi collegavo alla rete di casa mediante una acess point (sempre surecom).
due giorni fa ho comprato un pc nuovo, ho reinstallato la stessa scheda di rete wireless e si verifica il seguente problema. la scheda vede la rete cui mi collegavo prima. riesco a collegarmi ma dopo qualche secondo si scollega nuovamente...così di continuo... allora non si tratta di distanza dall'acess point perchè provando a 2 metri di distanza succede la stessa cosa. Ho aggiornato i driver della scheda:niente. C'è da dire che un altro pc presente in casa con scheda di rete wireless (diversa dalla mia) si collega tranquillamente alla rete... qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ovviamente hai ritenuto giusto non specificare i sistemi operativi ovviamente hai ritenuto giusto non specificare il tipo di scheda comunque leggendo la sfera magica ti chiedo: i driver sono prelevati dal sito http://www.surecom-net.com/005-download_wireless.htm ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
pardon....
scheda madre: asus p5n-e sli so: windows xp... i deiver della scheda di rete erano quelli del link... ma anche con i driver del dvd incluso con ls scheda non è cambiato niente... qualche consiglio?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
hai dispositivi tipo cordless o videosender a casa?
prova a verificare con netstumbler se nelle vicinanze hai altre reti wireless |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.