|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
monitor 21" quale fra questi due?
philips 201b
sony E530 io avevo puntato sul philips per il costo, lo so non è piatto, ma non è che faccia mille voglie per un piatto come i sony, a me quelli visti sembrano concavi, forse non ci sarò abbituato ma la cosa a prima vista mi da fastidio. Tutti quando menzionano i philips citano la serie P ma non parlano mai della serie B. Devo dire che dal vivo ho visto solo il 109b e non il 201b, e non mi è piaciuto propio perchè non mi sembra nemmeno quasi piatto! Ecco perchè sono insicuro sulla scelta. Insomma fino a poco tempo fa pensavo che me frega se non è ultrapiatto tanto io non faccio uso di cad, però adesso non vorrei buttare 1palo e 9 per una boccia per i pesci. Non vorrei nemmeno spendere 2 pali e3 per una cosa che poi non sfrutterei. A me interessa che sforni dei bei colori nitidi e la dimendìsione generosa con poco ingombro. ho citato anche il sony perchè l'hoo scelto come alternativa + che altro perr il nome e perchè quelli in giro ne vedi sempre in prova Non conosco i benefici di altre marche ma se voi me ne potete indicare alcune, sono bene accette. la mia idea comunque rimane sul philips a meno che voi non me lo mettiate propio in croce! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lodi
|
Se posso permettermi di darti un consiglio: Hitachi CM828 (poco + di due milioni ivato). Costa poco e rende tanto. Lo trovi da essedì. Leggi qui se vuoi una bella recensione tra questo monitor e gli latri BIG:
http://www.cadalyst.com/reviews/hard...itor/index.htm Se hai tempo leggilo tutto perchè è interessante. E' tratto da un sito che è dedicato al CAD. Ciao PS. Parlo per esperienza perchè ho un Hitachi 21" da 3 anni. Giudizio: perfetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
qualche anima nobile può darmi un consiglio per piacere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Lasciali perdere entrambi, e vai su un Hitachi come ti ha consigliato Pietro.
Nessun cliente a cui io o altri miei colleghi abbiamo venduto Hitachi da 21" è mai rimasto scontanto, anzi...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No, non ho un negozio a Montebelluna.
Ci lavoravo tampo fa, ora no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Anche se mi sono rimasti molti agganci.
Ma non più Hitachi, per LaCie e Mitsubishi invece sì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ma come assistenza hitachi com'è?
Comunque io io ero orientato verso il 201b perchè volevo stare sotto ai 2 milioni, e come ho detto prima non mi interessa per motivi professionali e non faccio cad. Io devo principalmente vederci sopra i dvd perchè non ho posto per una tv nella mia stanza, giocarci ecc, ma non disegno tecnico. non è che mi interessi l'ultrapiatto, e se il philips in questione anche se non è piatto ma nemmeno troppo bombato (questo io volevo sapere!) dovrebbe fare al mio caso. Comunque prometto che mi informerò sui monitor hitachi (come stiamo poi a dimensioni con l'hitachi?). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Penso che l'assistenza Hitachi sia nel complesso la migliore in senso assoluto.
Generalmente, qui dalle mie parti almeno, quando qualcuno ha avuto un problema col monitor in garanzia, dopo 1-2 giorni arrivano e lo cambiano sul posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.