|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
[RM+SS]Final Fantasy VII PAL per PS1
Per gli amanti del retrò vendo questo gioco originale.
Sono 3 cd. vendo a 10e Precedenza assoluta allo scambio a mano. In vendita ovunque. Valuto scambio con batteria psp o memory stick pro duo originale.
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
se non e' rovinato e non sei molto distante me lo prendo io!!
e' platinum?? coda
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non e platinum,e originale lo stato e molto buono oserei dire ottimo,ha anche il manualino.io sto sulla tuscolana metro numidio quadrato o lavoro all eur.tu di che zona sei?
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...io stoa colli albani
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
mi metto in coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduto a Chobin79 si può chiudere
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Utente simpatico e disponibile.
Gioco in ottime condizioni!!!! Ciao e grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.