|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
aiuto ricerca driver mobo EPOX modello M848A rev 2.1
Ragazzi cerco i driver della scheda madre EPOX modello M848A rev 2.1
nn ho il cd e vorrei ora che formatto almeno quelli audio,scheda di rete e inf...mi potete aiutare,sul sito ufficiale nn li riesco a trovare.sullo scatolo c'è il simbolo nforce2.Ho installato il sistema operativo ha riconosciuto tutto tranne la sche audio interna....dai ragazzi aiutatemi se potete...grazie.
Ultima modifica di cocoz1 : 03-10-2007 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho cercato un po sul sito (che consiglio a tutti in fatto di Driver):
www.driverguide.com Il quale richiede una registrazione gratuita e consente l'accesso al download di decine di migliaia di driver, anche di periferiche molto datate. Non ho trovato il modello che menzioni però ... Se posso consigliarti io scaricherei il loro trial tool per verificare l'esatto modello e revision della mobo. In alla balena |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.treiberupdate.de/treiber-...LR(Sound).html grazie lo stesso a tutti come sempre
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
Chipset SiS ????? Ma hai detto che c'era scritto nForce 2.......... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.

alla balena 
eheheh