|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Win Vista e XP su due HD differenti...
Vorrei installare su un hard-disk win vista e sull'altro hd windows xp.L'avevo già fatto ma quando facevo il boot dall'hard disk con su windows xp mi partiva cmq vista...com'è sto fatto?
Devo seguire una procedura particolare?cioè devo creare delle partizioni anche se gli had disk sono distinti?...ah uno è sul Primary Master,l'altro è sul Primary Slave (non so se può essere questo il problema...). Ciao grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non so come hai fatto l'altra volta, ma se installi prima Xp e poi Vista non dovresti avere nessun problema. Non devi creare nessuna partizione "extra", installi Xp su un disco e Vista sull'altro.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah dici che devo installare prima xp? mi sa però che l'altra volta vista l'avevo installato dopo cmq perchè sull'altro hd avevo già xp...però nn ne sono sicuro
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se installi prima Xp e dopo Vista ti ritrovi automaticamente con il dual boot all'avvio del pc per scegliere quale sistema operativo avviare.
Se invece fai al contrario (prima Vista e poi Xp), il dual boot te lo devi creare da solo. Altri problemi, in teoria, non dovrebbero essercene |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.