|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema MSN
Ciao a tutti,
ho un problema con messenger LIVE (ma anche con le versioni precedenti era lo stesso). Appena accendo il computer, mi apre automaticamente una versione automatica in cui non vedo nè avatar, nè profili, nè emoticon ecc... però i miei contatti mi vedono in linea e quindi sono liberi di contattarmi. Come faccio a chiudere questa versione automatica e ad impedire che si riaprà ogni volta che accendo il computer? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Di sicuro è il windows messenger...
Disinstallalo da installazione applicazioni>componenti di windows Se fra i componenti di windows non ti appare devi andare in c:\windows\inf, apri con il blocco note il file sysoc.inf e cerchi la riga msmsgs=msgrocm.dll,OcEntry,msmsgs.inf,hide,7 e cancelli "hide" in modo che diventi msmsgs=msgrocm.dll,OcEntry,msmsgs.inf,,7 e riavvii... al riavvio vai di nuovo su installazione applicazioni>componenti di windows e lo rimuovi |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
per disinstallare Windows Messenger io conoscevo questo modo: http://www.helpwithwindows.com/WindowsXP/tune-05.html
funziona uguale?
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Si più o meno è lo stesso
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie..continuo col "mio" metodo allora, mi viene più comodo incollare una riga
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
In windows xp con il SP2 il windows messenger appare su installazione applicazioni>componenti di windows... quella modifica si deve fare solo con il SP1
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah sì? meglio ancora
quindi io incollando la righetta cosa ho fatto?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Penso che quella stringa di comando sia la stessa che avvia windows per disinstallare messenger andandoci però da installazione applicazione... o più o meno la stessa... quindi penso sia la stessa cosa
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Grazie mille, ora ci provo
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
(Trovate tutti i link in rilievo).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.