|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
7 e driver realtek ac'97
salve a tutti. ho un portatile asus della serie F3JA...sono passato (non senza numerosi intoppi) a windows 7...ma mi è rimasto ancora il problema della scheda audio. il controller hd è stato riconosciuto senza problemi, ma il SO non mi vede la presenza della scheda realtek ac 97, neanche con delle segnalazioni di errore all'interno della gestione periferiche (mi pare si chiami così...ma non ne sono sicurissimo
ho provato ad installare i driver per 7 e vista, quelli messi a disposizione dal sito della realtek, ma dopo 5-6 segnalazioni, in fase di setup, di inattendibilità dei driver, il tutto si risolve ogni volta con un nulla di fatto. qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?? thanxxxx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
nessuno saprebbe venire in aiuto???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Sul sito di download driver del tuo portatile, prova a vedere se ci sono driver per 7.
Non è detto che i driver del produttore della scheda (in questo caso realtek) siano adeguati alla tua scheda
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.