|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
accredito paypal con postepay
Ciao a tutti. Ho effettuato un pagamento tramite paypal e postepay ma la persona che ha ricevuto l'accredito mi ha chiesto di annullare il pagamento perchè inviato ad un indirizzo email sbagliato. Quindi ho annullato il pagamento su paypal ma l'accredito non risulta sul conto postepay... non risultano neanche sul conto paypal! Dove sono finiti i miei soldi?
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Cmq c'è un thread apposito su postepay/paypal
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Meno male! Mi è gia capitato di acquistare presso negozi online che accettano pagamento tramite circuito visa (non paypal), di dover ricevere un accredito ma non me lo hanno mai voluto fare su postepay!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Accredito effettuato in 2 giorni
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.