|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
Acquistare un Dell
Salve a tutti,
ero ormai deciso a comperare un HP Compaq 6710b GR680ET quando ho scoperto i Dell ![]() Vorrei fare prima una domanda: i Dell sono reperibili tramite i fornitori dei negozianti o davvero solo online? Chiedo adesso un consiglio per gli acquisti: se conoscete la linea Mobility Business dell'HP avrete già capito di che notebook ho bisogno ![]() comunque ecco le caratteristiche che ho selezionato: Spesa: non oltre 1200€ Sistema Operativo: Win Xp Processore: 2 Duo, minimo 2 Ghz Ram: 2 GB (oppure 1 GB espandibile) Schermo: Antiriflesso oppure opaco Dimensioni: 14,1'' (altrimenti anche 15,4'') Scheda video: va bene integrata Batteria in dotazione: la migliore possibile come capacità, ho bisogno di autonomia. A Voi ![]() Nel frattempo io mi studierò i vari modelli sul sito e poi magari chiederò dei confronti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Milano city
|
solo online.
vai sul sito e c'è un ottimo configuratore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Con sistema operativo XP trovi i latitude e i precision, occhio però ai tempi di consegna. In questo periodo Dell è alle prese con grossi problemi fra produzione e acquisizione componenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusate...siccome anche io dovrei comprare un dell vorrei che i possessori mi togliessero sto dubbio che ormai ho da tempo:
Truelife si/no ??? Il riflesso c'è e da fastidio?? Mi conviene mantenermi con i display di base (anche se ha una risoluzione minore... ma per un 15" il 1280x800 mi pare ottima) senza truelife?
![]() |
#5 |
Registered User
|
Dopo aver aver parlato con un operatore commerciale Dell ecco il notebook che abbiamo configurato (riporto solo le caratteristiche a cui do importanza):
Dell Latitude D630 Intel Core 2 Duo T7100 (1.8GHz/2MB/800MHz) with nVidia Quadro NVS 135M Schermo - 14,1'' WXGA (1280 x 800 resolution) Wide Aspect Ratio display Ram - 2 GB, 667MHz DDR2 SDRAM Memory (2 x 1024MB) HD - 120GB SATA 5400rpm Unità dischi ottici - 8x DVD+/- RW Drive Alimentazione - 65W AC Adapter Batteria - 9 Cell 85WHr Primary Battery + 6 Cell 56WHr Additional Battery Zaino - Dicota Backpack Style (Black) - Not compatible with 17" + screen Garanzia - 3Y NBD International (Next Business Day) On-site NoBusinessSupport CompleteCare 3Y Accidental Damage Cover CFI Order Ready service for Latitude System Label Standard Asset Tag - Customer Name Garanzia batteria 1 anno - no estensibile Spesa 1464,00 € Iva incl. Tuttavia ho tra le mani anche questo preventivo: HP Compaq 6510b GR691ET Intel® Core™ 2 Duo T7250 (2,00 GHz , 2 MB cache L2, FSB 800 MHz) Scheda video - integrata Intel Schermo - 14,1" anti-glare Ram - 1 GB, 667MHz DDR2 SDRAM Memory (1 x 1024MB) Upgrade Ram - 1 GB HD - 160 SATA 5400rpm Unità dischi ottici - DVD+/-RW SuperMulti con Double Layer fisso Alimentazione - 90W AC Adapter, tecnologia HP Fast Charge Batteria - 6 Cell 55WHr Primary Battery + 8 Cell Additional Battery Zaino - HP Deluxe Garanzia - 1 anno di ritiro e riconsegna 1 anno di garanzia sulla batteria principale Spesa 1250,00 € Iva incl. Voi quale scegliereste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cassina D/P
|
3 anni di garanzia on site , 2 GB di ram e una scheda video migliore credo che giustifichino 200 euro di differenza ... io prenderei il dell
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
A dire il vero una scheda video integrata la preferirei per i consumi ridotti...
il fornitore mi aveva fatto anche quest'altro preventivo: HP Compaq 6910p GB949ET Intel® Core™ 2 Duo T7300 (2,40 GHz , 4 MB cache L2, FSB 800 MHz) Scheda video - integrata Intel Schermo - 14,1" anti-glare Ram - 1 GB, 667MHz DDR2 SDRAM Memory (1 x 1024MB) HD - 120 GB SATA 5400rpm Unità dischi ottici - DVD+/-RW SuperMulti con Double Layer fisso Alimentazione - 90W AC Adapter, tecnologia HP Fast Charge Batteria - 6 Cell 55WHr Primary Battery + 4 Cell 37Wh (seconda batteria di serie) Garanzia - 3 anni con ritiro e riconsegna 1 anno di garanzia sulla batteria principale Spesa 1500,00 € Iva incl. Certo che sia con questo, sia con il Dell vado proprio fuori budget ![]() Poi voglio scusarmi con tutti quelli che vengono in questo topic per cercare un Dell e travano solo HP ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.