|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TO+sped] DFI nf4 Ultra-D/x2 3800+/2x1Gb supertalent/Dissi Thermalright
Ciao a tutti,
metto in vendita i principali componenti del mio PC di casa, causa cambio piattaforma per un P35 + Core2 Duo. Dissipatori Thermalright XP90C Versione in rame del celebre XP90, sempre usato in abbinamento con la nf4 e il 3800 in vendita. ------------------------------------------------------------------------- PREZZI XP90-C: 25 € ------------------------------------------------------------------------- RULES 1. Precedenza blocco e a mano 2. Pagamento anticipato postepay/bonifico. Non spedisco in anticipo 3. Spedizione a carico vs. da scegliere in base al materiale. E' tutto grandicello, per cui direi di tutto j+3 o j+1 se preferite. A carico vs. 4. Se ci sono problemi sui prezzi, mandate un pvt pls e vediamo 5. Tutto il materiale è fuori garanzia, visto che è ormai un po' "datato". Quello che non va è segnalato (le LAN della mainboard, il resto è ok ) 6. Material in vendita anche privatamente e su altri forum ------------------------------------------------------------------------- CODE Xp90C mnw (a mano) Montelli (35 spedito) ------------------------------------------------------ Mainboard: DFI nForce 4 Ultra-D - Venduta a rug22 CPU: AMD Athlon64 x2 3800+ boxed - Venduto su altro forum RAM: 2x1Gb STT Infineon - vendute a Nvidia Men DISSI: Si-128 - scambio con 6600 gt con Punitore
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 22-10-2007 alle 08:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania
|
probabile coda cpu...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
coda cpu 60 euro spedita
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
scambi il Thermalright Si-128 con un thermalright xp-120?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
inizio a segnarvi in coda per la cPU. Matrizz prego farmi sapere qualcosa...per dj-tore e altri....prima vedo chi accetta le mie richieste, poi vediamo in un secondo tempo se posso venirvi incontro
@innaig: no grazie, lo avrei usato ma non mi sta nel case. penso prenderò un 9700 zalman o un Tuniq Tower
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
k...
buona vendita ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
coda cpu al tuo prezzo
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda zampa x procio
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mi prenoto pure qui per la main
![]() L'hai mai overclockata?anzi no,di quanto?sul bus che mi sai dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ti segno in coda qui e di la...(ora vado a vedere). cloccata si....ma in realtà sempre tenuta attorno ai 260 Mhz per il daily. Per benchare usavo la SLI-D sul banchetto. Su questa ci ho testato una cinquantina di processori e non ho mai avuto problemi a fare il classico 300x9 o anche 311x9 per le cpu più culate. oltre no, ma mi aspetto che salga come le altre..
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si,mandami in pvt num e nom postepay,e come da regole mercatino nome cognome numero fisso e indirizzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok rug, direi che non ci sono problemi. Nel pomeriggio ti mando i dati. Nota per tutti: ho smontato tutto ieri sera, datemi un attimo di tempo per impacchettare tutto per bene e fare un giro in posta unico..o quasi....prometto di non farvi aspettare troppo ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() C'è gente che considera le spese di imballaggio...anche se io i cartoni li trovo gratis. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]()
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
LOL......
ah è vero...no..allora niente sconto ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
pvt a rug mandato
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
coda mobo
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io ti segno genocide, ma mi sa che rug sta pagando....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.