|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
usare vlc per aprire filmati real player e quicktime
salve ho letto che vlc può aprire file sia di quicktime che real player , quindi volevo provare se possibile prima di istallarli come plugin di firefox , ad aprire tutto con vlc
si può fare o nò ? non trovo guide a riguardo ma tutto mi dice che sarebbe possibile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ho trovato un estensione di firefox "mediaplayerconnectivity " che quasi assolve al mio quesito quasi perchè farebbe quello che voglio ma non vorrei usare un ulteriore plugin di firefox se ne posso fare a meno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
se ti può servire, esistono due ottimi programmi molto piccoli e free Real Alternative e Quick Alternative che ti permettono di aprire i file Real e Quick senza avere installato Quick Time e Real Time.
ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
piccoli non tanto mi pare siano entrambi sui 16-20mb che se non erro è quasi la dimensione del vero programma istallato con l'unica differenza che non hai dai 5-6 lettori diversi per leggere i vari formati
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
No, guarda che forse ti sbagli. Io li uso da tempo. Con una veloce ricerca su internet ho trovato questo:
Download Real Alternative [ Version 1.60 | 6.14 MB | September 11th 2007 ] [ Version 1.60 Lite | 4.40 MB | September 11th 2007 ] Full name: QuickTime Alternative 1.90 Release Date: Friday, September 14, 2007 License: Freeware Filesize: 11.3 MB, 11.917.655 bytes QuickTime Alternative 1.90 Lite Full name: QuickTime Alternative 1.90 Lite Release Date: Friday, September 14, 2007 License: Freeware Filesize: 9.94 MB, 10.425.302 bytes
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.